Clicca l’icona  per aprire il menù OFFERTA STAGE

Seleziona o deseleziona l’attività formativa richiesta per lo stage.


ELETTRICISTA


MECCANICO


PARRUCCHIERE


ESTETISTA

ANNUNCIO DI RICERCA MECCANICI ED ELETTRICISTI

 

La società Vertiv srl con sede a Piove di Sacco (PD), multinazionale americana che si occupa di produzione, commercializzazione e installazione impianti di condizionamento ad uso industriale, sta cercando ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO FRIGO ELETTRICO che si occuperanno di realizzare l’assemblaggio dei componenti meccanici delle unità di condizionamento. Tali operazioni riguardano sia i sottoassiemi (basamenti, ventilatori, resistenze ed umidificatori), sia la struttura portante delle unità.

Nello specifico gli addetti all’assemblaggio dovranno:

Interpretare le informazione tecniche contenute nel Piano di Fabbricazione e Controllo della lista dei componenti
Assemblare con l’impiego di attrezzature pneumatiche / elettriche e di sistemi di sollevamento i basamenti, ventilatori, componenti circuito frigo, struttura portante, resistenze, umidificatori
Assemblare tubazioni e componenti circuiti frigo/idraulico con utilizzo di attrezzi o saldobrasatura
Effettuare pressatura degli impianti con azoto/elio.

I candidati saranno assunti con un contratto a termine.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all’ufficio personale Vertiv srl al seguente indirizzo federica.gobbo@vertiv.com.

La selezione è già in corso.

Thanks!

Thanks!

Fondazione Cavanis per le Nuove Tecnologie

Fondazione Cavanis ha partecipato, con Scuola Centrale di Formazione, ad una tre giorni full immersion (3-6 maggio) in Danimarca presso il Roskilde Business College, sui temi delle nuove tecnologie per la formazione e per l'apprendimento. Presente, per i Cavanis, il prof. Alberto Salvagno, docente di scienze.

Le principali tematiche affrontate hanno riguardato:


Fondazione Cavanis visita Swegon

Mercoledì 6 aprile 2022 Fondazione Cavanis ha visitato gli impianti produttivi di Swegon Operations, a Cantarana di Cona (Venezia). L'incontro è avvenuto nell'ambito della strategia Cavanis di sviluppo delle competenze dei propri studenti in connessione con le esigenze del territorio produttivo locale. Swegon è una azienda multinazionale svedese, leader nel settore della refrigerazione.
Presenti all'incontro: per Swegon Operations, il direttore generale Massimo Boischio, la resp. delle risorse umane Lara Bellesso, l'operation manager Dario Pasqualon; per Fondazione Cavanis il direttore generale Vincenzo Giannotti coi proff. Silvio Marchesan e Mauro Voltolina. Presenti anche Luca Marangoni e Raffaella Ravasi di ADHR, agenzia per il lavoro con cui Cavanis collabora nella erogazione di corsi personalizzati per l'introduzione in azienda. Uno di questi corsi è stato recentemente erogato a favore di Swegon per l'introduzione in azienda di 12 nuovi saldobrasatori (vedi foto in basso).