Clicca l’icona per aprire il menù OFFERTA STAGE
Seleziona o deseleziona l’attività formativa richiesta per lo stage.

ELETTRICISTA

MECCANICO

PARRUCCHIERE

ESTETISTA
ANNUNCIO DI RICERCA MECCANICI ED ELETTRICISTI
La società Vertiv srl con sede a Piove di Sacco (PD), multinazionale americana che si occupa di produzione, commercializzazione e installazione impianti di condizionamento ad uso industriale, sta cercando ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO FRIGO ELETTRICO che si occuperanno di realizzare l’assemblaggio dei componenti meccanici delle unità di condizionamento. Tali operazioni riguardano sia i sottoassiemi (basamenti, ventilatori, resistenze ed umidificatori), sia la struttura portante delle unità.
Nello specifico gli addetti all’assemblaggio dovranno:
Interpretare le informazione tecniche contenute nel Piano di Fabbricazione e Controllo della lista dei componenti
Assemblare con l’impiego di attrezzature pneumatiche / elettriche e di sistemi di sollevamento i basamenti, ventilatori, componenti circuito frigo, struttura portante, resistenze, umidificatori
Assemblare tubazioni e componenti circuiti frigo/idraulico con utilizzo di attrezzi o saldobrasatura
Effettuare pressatura degli impianti con azoto/elio.
I candidati saranno assunti con un contratto a termine.
Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all’ufficio personale Vertiv srl al seguente indirizzo federica.gobbo@vertiv.com.
La selezione è già in corso.