Riferimenti normativi: Articolo 5 e 5 bis D.Lgs. 33/2015 come riformulato dal D.Lgs. 25 maggio 2016, n.97.
Accesso civico semplice
L’accesso civico semplice è il diritto di richiedere documenti, informazioni o dati che la Fondazione è obbligata a pubblicare nella sezione Fondazione trasparente del sito Internet. L’istanza di accesso civico, che non deve essere motivata, deve identificare i dati, le informazioni o i dati richiesti.
L’istanza può essere presentata mediante invio per posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica info@cavanischioggia.it oppure per posta o a mani alla sede della Fondazione in Campo Marconi 112, 30015 Chioggia (VE), indirizzandola al responsabile dell’accesso civico dott. Alberto Baradel.
Accesso generalizzato
L’accesso generalizzato è il diritto di accedere ai dati ed ai documenti inerenti alle attività di pubblico interesse svolte dalla Fondazione, ulteriori rispetto a quelli per i quali sussista un obbligo di pubblicazione.
L’istanza di accesso generalizzato, che non deve essere motivata, deve identificare i dati, le informazioni o i dati richiesti.
L’istanza può essere presentata mediante invio per posta elettronica all’indirizzo di posta elettronica info@cavanischioggia.it oppure per posta o a mani alla sede della Fondazione in Campo Marconi 112, 30015 Chioggia (VE), indirizzandola al responsabile dell’accesso generalizzato dott. Alberto Baradel.
Registro degli accessi