Corsi di Saldatura

Fondazione Cavanis organizza periodicamente dei corsi di saldatura per il conseguimento del brevetto Rina. Questa certificazione è rivolta al tutti coloro che desiderano operare nel campo delle costruzioni saldate e in particolare nei settori delle costruzioni navali, della carpenteria, delle costruzioni ferroviarie, delle attrezzature a pressione e delle pipelines.

Per informazioni su date e costi contattate la Segreteria Cavanis:
tel. 041-400922
mail: info@cavanischioggia.it

CORSI PERSONALIZZATI PROFESSIONALIZZANTI

Fondazione Cavanis collabora con l’Agenzia per il Lavoro ADHR Group nella organizzazione ed erogazione di corsi personalizzati di formazione professionale per l’introduzione in azienda.

Contattateci allo 041-400922 per saperne di più.

Corso di Estetica

Vengono organizzati periodicamente dei corsi specialistici su tecniche e metodi.

Per informazioni su date e costi contattate la Segreteria Cavanis:
tel. 041-400922
mail: info@cavanischioggia.it

Thanks!

Thanks!

Fondazione Cavanis per le Nuove Tecnologie

Fondazione Cavanis ha partecipato, con Scuola Centrale di Formazione, ad una tre giorni full immersion (3-6 maggio) in Danimarca presso il Roskilde Business College, sui temi delle nuove tecnologie per la formazione e per l'apprendimento. Presente, per i Cavanis, il prof. Alberto Salvagno, docente di scienze.

Le principali tematiche affrontate hanno riguardato:


Fondazione Cavanis visita Swegon

Mercoledì 6 aprile 2022 Fondazione Cavanis ha visitato gli impianti produttivi di Swegon Operations, a Cantarana di Cona (Venezia). L'incontro è avvenuto nell'ambito della strategia Cavanis di sviluppo delle competenze dei propri studenti in connessione con le esigenze del territorio produttivo locale. Swegon è una azienda multinazionale svedese, leader nel settore della refrigerazione.
Presenti all'incontro: per Swegon Operations, il direttore generale Massimo Boischio, la resp. delle risorse umane Lara Bellesso, l'operation manager Dario Pasqualon; per Fondazione Cavanis il direttore generale Vincenzo Giannotti coi proff. Silvio Marchesan e Mauro Voltolina. Presenti anche Luca Marangoni e Raffaella Ravasi di ADHR, agenzia per il lavoro con cui Cavanis collabora nella erogazione di corsi personalizzati per l'introduzione in azienda. Uno di questi corsi è stato recentemente erogato a favore di Swegon per l'introduzione in azienda di 12 nuovi saldobrasatori (vedi foto in basso).